[current_date format='D, d F, Y']

Arrivano al rapinatore localizzando lo smartphone: fermato un uomo

Anzio, aggredisce a morte l'amico della ex: due arresti

Condividi

Un rapinatore ha scippato una ragazza in via Urbano II, impossessandosi della borsa e fuggendo a bordo di uno scooter.
La giovane, nel tentativo di resistere, è stata trascinata in terra, riportando varie contusioni ed abrasioni, fortunatamente non gravi.
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Aurelio, giunti poco dopo sul posto, hanno iniziato le indagini ed hanno acquisito le descrizioni dello scippatore.

Poi, venuti a conoscenza che all’interno della borsa, tra le altre cose, vi era uno smartphone, hanno cercato di localizzare il telefono, rilevando la strada percorsa dal rapinatore suo momentaneo possessore.

E così, seguendo lo smartphone, sono giunti presso uno stabile nella zona di Montespaccato.
Proprio mentre erano alla ricerca dell’ abitazione del rapinatore, è transitato un uomo perfettamente corrispondente alle descrizioni fornite dalla vittima.
Bloccato, a casa sua è stata rinvenuta la borsa scippata, con tutti gli oggetti che erano in essa contenuti, ad eccezione del danaro contante.

Identificato per P.M., romano di 41 anni, peraltro già sottoposto agli arresti domiciliari con pena sospesa per motivi di salute,   al termine degli accertamenti è stato arrestato. Dovrà rispondere di rapina impropria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, fermati dai carabinieri due stranieri per rapina

I Carabinieri della Stazione di Roma piazza Dante, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto due cittadini stranieri di 22 e 24 anni, in Italia senza fissa dimora, poiché gravemente indiziati di rapina aggravata in concorso.

Iscriviti alla newsletter