Strappano la borsetta ad una donna e scappano: fermata una coppia a San Giovanni



SCIPPO ROMA – Sono stati gli investigatori della Polizia di Stato del commissariato San Giovanni che, dopo una breve indagine, hanno individuato la coppia, identificando lo scippatore per D.A.S., di anni 36 e la complice per D.G.V., di anni 41, entrambi romani.
La vittima, dopo aver prelevato la somma di 500 euro,   si era avviata verso la propria auto ma era stata aggredita alle spalle da un uomo che, dopo averle strappato la borsa, si era allontanato a piedi, rifugiandosi nell’auto della sua complice.

Ma alcuni passanti, che avevano assistito alla scena, hanno bloccato l’auto per impedirle di allontanarsi, fin quando l’hanno restituita.

All’interno, però, non sono stati trovati i soldi.

Gli agenti intervenuti hanno ricevuto la descrizione della coppia e dell’auto con cui i due si erano allontanati.

E grazie al numero di targa hanno rintracciato la proprietaria, risultata destinataria di un avviso orale emesso dal Questore.

A seguito della visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli agenti hanno individuato il complice, risultato essere il compagno della donna.

I due venivano inoltre riconosciuti dai testimoni.

L’uomo, con precedenti per rapina, risultava sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Pertanto, alla fine delle indagini, per i due è scattata la denuncia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Strappano la borsetta ad una donna e scappano: fermata una coppia a San Giovanni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.