[current_date format='D, d F, Y']

“Lettere di oppio” per il Teatro tra le porte di Frosinone

Condividi

Il Teatro tra le porte, la manifestazione (ad ingresso totalmente gratuito) fortemente voluta dal sindaco, Nicola Ottaviani, sostenuta dalla Banca Popolare del Frusinate, proporrà mercoledì 26 luglio alle 21.15 in piazza Valchera “Lettere di oppio”, regia di Federico Tolardo, con Tiziana Foschi e Antonio Pisu.

1860: il Regno Unito, a causa delle dispute commerciali per l’oppio, è in guerra con la Cina. A Londra, Dorothy Wellington, una nobildonna, attende con ansia il ritorno dal fronte del marito George.
A farle compagnia c’è Thomas, un giovane maggiordomo, che nasconde alla donna una terribile verità. Eppure Dorothy non è così ingenua come si potrebbe pensare…

“Lettere di Oppio” guiderà gli spettatori in un’epoca affascinante ma dalle dinamiche e dalle passioni moderne.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma e i suoi teatri: guida agli spettacoli da non perdere

Il Giubileo 2025, l’elezione del nuovo Papa e le infinite bellezze storiche, architettoniche artistiche e naturalistiche, hanno reso Roma, quest’anno più che mai, una meta super ricercata dai turisti di tutto il mondo in questo anno in corso.

Frosinone, teatro: richiesta voucher entro il 18

I possessori dei biglietti validi per assistere agli spettacoli della stagione di prosa autunnale al teatro comunale Nestor potranno richiederne il rimborso, tramite voucher, fino al 18

Iscriviti alla newsletter