Centocelle, nascondeva in camera 800 grammi tra marijuana e hashish: arrestato un 25enne



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un ragazzo romano di 25 anni, con precedenti e già sottoposto all’obbligo di firma, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari sono intervenuti in una casa di via delle Betulle dove era stata segnalata al “112” una violenta lite in famiglia.

Arrivati sul posto i militari sono entrati nell’appartamento e hanno trovato madre, padre e figlio i quali tentavano di minimizzare quanto era stato indicato al Numero Unico di Emergenza.

Quando i Carabinieri hanno chiesto ai presenti di mostrare i loro documenti, il ragazzo è entrato nella sua camera da letto chiudendo dietro di sé la porta, per poi uscirne subito dopo, avendo cura di chiudere nuovamente la porta.

Quello strano atteggiamento e l’eccessiva agitazione palesati dal 25enne hanno spinto i militari ad approfondire le verifiche facendo scattare una perquisizione: proprio nella camera da letto, appena entrati, i Carabinieri si sono imbattuti in un forte odore di marijuana che è stata trovata in grandi quantità sparpagliata qua e là nella stanza.

Alla fine delle operazioni di ricerca, sono stati sequestrati 614 gr. di cannabis indica e altri 194 gr. di hashish, oltre al materiale utile alla pesatura e al confezionamento delle singole dosi.

Per il giovane pusher sono scattate le manette ai polsi. Trattenuto in caserma è ora in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centocelle, nascondeva in camera 800 grammi tra marijuana e hashish: arrestato un 25enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.