Sabaudia, rivenuto un mini arsenale: denunciato 25enne

vasta operazione carabinieri



 

Il 30 maggio 2017, i Carabinieri della Stazione di Sabaudia, a seguito di mirata attività investigativa condotta sul territorio, hanno denunciato in  stato libertà un 25enne  del luogo.

A seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, è stato rinvenuto nei pressi di una baracca adiacente, sotterrato a circa 15 cm, un fusto per la conservazione dell’olio, nel cui interno erano nascosti:

  • un fucile sovrapposto a canne mozze, calibro 12, con calcio alterato per facilitarne il porto e l’occultamento, matricola 13677, risultato compendio di furto denunciato in roma in data 10.03.2000;
  • 42 cartucce cal. 12 a pallini;
  • 2 cartucce a palla unica;
  • 2 cartucce per pistola cal. 45.

L’ulteriore controllo ha permesso inoltre, di rinvenire all’interno della baracca una motocicletta 125 cc da cross con telaio abraso ed avente targhetta identificativa appartenente a ciclomotore aprilia “scarabeo” risultato compendio di furto denunciato in data 17.03.2017 presso la stazione CC di Latina Borgo Grappa

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sabaudia, rivenuto un mini arsenale: denunciato 25enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.