Roma, controlli straordinari della polizia: chiuso un bar per motivi di ordine e sicurezza

polizia roma



Continuano i controlli amministrativi straordinari della Polizia di Stato, per prevenire e contrastare i fenomeni di degrado urbano e criminalità diffusa a Porta Maggiore, che hanno portato all’arresto di un uomo e alla chiusura di un bar.

Soprattutto di sera e di notte molti pregiudicati si aggirano in zona frequentando locali ed esercizi pubblici adibiti a somministrazione di alimenti e bevande: alcuni di loro erano proprio all’interno di un bar in cui sono entrati gli agenti.

Il “colpo grosso” i poliziotti lo hanno fatto quando, facendo gli accertamenti sui nominativi, hanno messo le manette ai polsi di una persona a carico della quale c’era un ordine di cattura per la residua pena da espiare di 1 anno, 9 mesi e 26 giorni.

Inoltre al proprietario sono state contestate violazioni per un ammontare di circa 7000 euro per aver infranto la legge sul commercio e la normativa inerente il “lavoro nero”, altri 3000 euro per gravi violazioni di norme igienico-sanitarie contestate da personale ispettivo dell’Asl ed infine una sanzione di circa 6000 euro per non aver sospeso la somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche dopo le 3 del mattino.

A causa di tutte queste trasgressioni, il Questore Marino ha emesso il decreto di sospensione dell’attività in questione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, controlli straordinari della polizia: chiuso un bar per motivi di ordine e sicurezza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.