Roma, esplosione in centro davanti alle Poste: nessuna ipotesi esclusa



Esplosione questa mattina a Roma nella zona di viale Aventino, vicino all’ufficio postale all’incrocio con via Marmorata. Nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta nella deflagrazione, che avrebbe danneggiato soltanto un automobile. Al momento, comunque, nessuna ipotesi è esclusa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco.

Stando a quanto dichiarato dalla questura, si tratterebbe di un “ordigno rudimentale” esploso “in via Marmorata, collocato tra due autovetture in sosta, nel parcheggio delle Poste”, quasi all’incrocio con viale Aventino a Roma. “L’area è stata delimitata e sul posto sono intervenuti gli artificieri e i cani Atf per le bonifiche. Polizia scientifica sul posto per i rilievi di competenza”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 17401 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.