Luxuria: “Fedez e la Ferragni? Ormai manca solo la foto dei loro bisogni al water”



Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

A proposito della legge sulle unioni civili: “I diritti non si pesano come le patate, o ci credi o non ci credi, indipendentemente da coloro che poi vogliono usufruire o godere di certi diritti. Si sancisce un principio importante, che due persone possano condividere insieme un futuro vedendo riconosciuta la propria unione nei diritti e nei doveri. Ma bisogna andare oltre, arrivare al matrimonio ugualitario, al matrimonio per tutti, e regolare anche la questione che riguarda i figli e le adozioni. Fino ad ora, comunque, 2800 copie erano considerate quasi come dei clandestini sentimentali. Adesso invece hanno potuto regolamentare la propria unione. Mi sento, da quanto è stata approvata questa legge, un po’ più orgogliosa di essere italiana”.

Su Fedez e Chiara Ferragni: “La proposta show all’Arena di Verona? Ormai aspettiamo solo una foto pubblica dei loro bisogni nel water. Ormai tutto quello che succede tra i due è di dominio pubblico. E’ chiaro che anche una dichiarazione, che di solito si fa in un momento un po’ intimo, in un ristorante dove fai trovare l’anello sotto a un tovagliolo, loro l’hanno fatta davanti a tutti. Hanno deciso di trasformare la loro coppia in un reality”.

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/vladimir-luxuria-giornata-omofobia/

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Luxuria: "Fedez e la Ferragni? Ormai manca solo la foto dei loro bisogni al water"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.