Lezzi: “Ringrazio Fedez per il coraggio dimostrato”

Il Codacons querela Fedez e alcuni dei suoi followers



La Rai censura.
Fedez denuncia.
La Rai smentisce.
Fedez frega tutti i vertici e pubblica le prove.
Nelle reti private succede che molta informazione sia schiacciata sul volere degli editori specialmente quando questi sono impegnati in politica da decenni. Assistiamo a informazioni pilotate ad arte a favore del padrone di turno ma che questo succeda nella Rai, che è pubblica, è ancora più grave.

Dimissioni

I vertici di Rai 3 devono dimettersi subito perché oggi hanno protetto Salvini e domani lo faranno con qualcun altro. I cittadini pagano il canone per avere informazione libera e completa.
Se non arriveranno le dimissioni, vuol dire che la protezione politica è così potente da consentire loro qualsiasi scempio dell’informazione.
A Fedez rivolgo un ringraziamento sincero per il coraggio che ha dimostrato nel denunciare l’accaduto e nel ricordare tutte le citazioni della Lega sull’omosessualità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22316 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.