[current_date format='D, d F, Y']

Roma, la Polizia Locale trova merce rubata a Porta Portese Est

Condividi

E’ stata una domenica molto impegnativa per gli agenti della Polizia Locale del V Gruppo Casilino, che ieri sono intervenuti su più fronti in zona Palmiro Togliatti.

Per prima cosa hanno fermato un Mercedes Suv condotto da un cittadino del Marocco che sfrecciava contromano, mettendo a repentaglio l’incolumità altrui. Al trasgressore del codice della strada è stata ritirata la patente e comminata una sanzione con decurtazione di 10 punti del valore di 321 euro.
Sul fronte dei controlli al mercato di Porta Portese Est, invece, le pattuglie hanno rinvenuto la merce rubata ad un cittadino italiano, che aveva denunciato il furto del suo furgone con all’interno migliaia di cornici artigianali. La refurtiva trovata, consistente in 80 cornici, è stata quindi sequestrata e restituita al proprietario.
Il venditore, di nazionalità bosniaca, residente nel villaggio di Via Salviati, è stato denunciato per ricettazione  ed attualmente è in attesa di decisioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.
Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni per scoprire la provenienza della restante merce trovata sul banco regolarmente autorizzato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, articoli per adulti non sicuri: sequestrati dalla Guardia di Finanza

Funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Civitavecchia e Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, in servizio presso il porto di Civitavecchia, hanno individuato una spedizione in entrata nel territorio italiano di un carico di circa 1.000 articoli per adulti provenienti dalla Cina, non conformi agli standard di sicurezza previsti dalla normativa unionale e nazionale.

Iscriviti alla newsletter