Garbatella, si contendono un uomo a colpi di schiaffi e pugni: in manette cinque persone

Fonte: Facebook - Immagine di repertorio



Ieri sera, in via Caffaro, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno arrestato cinque persone per rissa aggravata. In manette sono finiti quattro uomini ed una donna romani di età compresa tra i 25 e i 50 anni e già noti alle forze dell’ordine.

La violenta lite è scoppiata per futili motivi, i partecipanti in particolare si urlavano improperi, tiravano calci e si strattonavano. Tutto era scaturito perché una donna era gelosa dell’ex del compagno. Al centro del contendere, infatti, un uomo lì presente con la sua nuova compagna e gli altri tre ragazzi sono intervenuti per sostenere le pretese amorose della donna, a suo dire, “sedotta e abbondonata”.

La folle scenata innescata da motivi sentimentali è andata avanti per almeno mezz’ora finché i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, transitando nella strada sono subiti intervenuti per placare gli animi e fermare i contendenti. Ristabilita la calma, i rissosi sono stati accompagnati presso l’ospedale “Andrea Alesini”, dove sono stati medicati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Garbatella, si contendono un uomo a colpi di schiaffi e pugni: in manette cinque persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.