[current_date format='D, d F, Y']

Ascari: “Onorata di aver ricevuto il premio della 23ª Manifestazione Internazionale Donne Meritevoli”

ascari

Condividi

Sono davvero onorata di aver ricevuto, a Lodi, il premio della 23ª Manifestazione Internazionale “Donne Meritevoli” e, a Torrenova (Messina), il Premio Antimafia al Femminile “Francesca Serio”.
Questi riconoscimenti, che mi riempiono di orgoglio, sono un segno di fiducia che mi incoraggia a proseguire con passione, determinazione e umiltà nel servizio allo Stato che sto svolgendo.

Ringraziamenti

Ringrazio di cuore per aver pensato a me e farò sempre del mio meglio per essere all’altezza delle aspettative riposte nel mio impegno.
Desidero dunque esprimere un sentito ringraziamento alla presidente Martina Nova Arias del CESTIS, l’associazione organizzatrice del premio Donne Meritevoli a Lodi.
Mentre, a Torrenova, il mio grazie va a Fabio Cannizzaro, presidente del Circolo Socialista Nebroideo “Italo Carcione” e del comitato organizzativo del Premio “Francesca Serio”, a Luciano Armeli Iapichino e Cettina Russo, componenti del comitato organizzativo del Premio.
Ringrazio inoltre l’Amministrazione comunale di Torrenova e il sindaco Salvatore Castrovinci per la sensibilità dimostrata e per aver ospitato una manifestazione così significativa.
Un grazie speciale alla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Antonina Gaglio, dell’I.C. Torrenova, insieme alla prof.ssa Carmen Maugeri, alle docenti, a tutto il personale e soprattutto agli studenti e alle studentesse dell’Istituto Comprensivo per i loro lavori e il loro prezioso contributo alla sensibilizzazione antimafia.
E grazie, di cuore, a tutti i presenti che hanno voluto condividere con me questi bellissimi momenti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter