Fiumicino, spazio genitori figli, le attività del terzo trimestre



C’è tempo fino al 21 marzo per iscriversi alle attività gratuite organizzate dal Centro di coordinamento pedagogico del Comune di Fiumicino. L’appuntamento è presso lo Spazio Genitori Figli, a Villa Guglielmi, con alcune “uscite” anche sul territorio. In aggiunta ai consueti laboratori creativi, sono in programma anche il corso di fotografia, il teatro con Ridere è una Favola e poi, ancora, esperienze di sport e benessere in maneggio per conoscere il mondo animale e la natura.
“I laboratori –afferma la Responsabile dell’Ufficio di Coordinamento  pedagogico Cristina Ferrera – si arricchiscono con questo trimestre di nuovi appuntamenti. Coinvolgeranno bambini dai 3 anni in poi e, in molti casi, anche i loro genitori. Le attività, che proseguiranno fino al mese di giugno, puntano a far divertire attraverso la manualità, il gioco, la recitazione, la creatività, l’equitazione, l’amore per la natura e per gli animali. Il tutto, naturalmente, contribuisce a fare in modo che i piccoli possano conoscere loro stessi e le proprie capacità più approfonditamente e, al tempo stesso, trascorrano ore rilassanti insieme ai genitori”.
Per iscriversi occorre compilare il modulo scaricabile al link http://www.comune.fiumicino.rm.gov.it/25920 e inviarlo firmato all’indirizzo di posta elettronica cdp@fiumicino.net o al numero di fax 0665210.8423.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, spazio genitori figli, le attività del terzo trimestre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.