Roma, arrestato 21enne egiziano autore di una rapina a Termini

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool



 

Ricercato da un mese, per una rapina, è stato bloccato.

21 anni, cittadino egiziano, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dagli agenti della Polizia di Stato.

I suoi 3 complici erano stati individuati e bloccati poche ore dopo aver commesso il fatto, lo scorso 30 gennaio, quando un ragazzo venne rapinato del portafoglio in via Daniele Manin, nei pressi della stazione Termini.

Nella circostanza, grazie alle immediate ricerche degli autori, descritti dalla vittima, gli agenti del commissariato Viminale riuscirono ad intercettare 3 dei 4 responsabili, tutti cittadini egiziani; uno venne arrestato quale autore materiale della rapina, mentre altri 2 denunciati – tra cui un minorenne.

Il quarto, mancante all’appello, era riuscito a far perdere le sue tracce.

Le indagini degli investigatori del commissariato, diretto da Giovanna Petrocca, sono proseguite con l’inserimento della descrizione del giovane, ed altri dati investigativi emersi dalla vicenda, nella banca dati delle forze di Polizia.

Proprio ieri alla fermata metro di Furio Camillo, due militari dell’Esercito in servizio di vigilanza, lo hanno fermato per un controllo; senza documenti, il giovane ha fornito un nome – poi verificato essere falso – dal quale poi si è risaliti alla sua vera identità.

La sala operativa della Questura ha infatti avvisato gli investigatori del commissariato Viminale che erano sulle sue tracce; accompagnato negli uffici di Polizia è stato identificato per S.M.A.S., egiziano con precedenti penali. Dovrà rispondere di rapina in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, arrestato 21enne egiziano autore di una rapina a Termini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.