Roma, cliente mette in fuga rapinatore che viene rintracciato ed arrestato dalla Polizia



 

Stessa farmacia dopo 9 anni, nuovo arresto.

Aveva scontato 6 anni di carcere per aver rapinato alcune farmacie, tra il 2007 e il 2008, l’uomo arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo, diretto da Fabio Abis.

45 anni, romano, T.M. – queste le sue iniziali – era tornato in libertà da un anno, ricominciando a rapinare gli esercizi commerciali della zona, in particolare supermercati e farmacie.

Gli investigatori, impegnati nella ricostruzione degli eventi criminosi, hanno concentrato le loro attenzioni su una farmacia di via della Magliana, dove nel corso della rapina, un coraggioso cliente – un cittadino rumeno – aveva affrontato il rapinatore incallito, strappandogli la sciarpa che utilizzava per coprirsi il viso.

Proprio grazie a quest’episodio i poliziotti mediante delle telecamere di video sorveglianza sono stati in grado di visualizzare il volto del malvivente, oltre naturalmente al suo abbigliamento.

Altro particolare, risultato poi determinante, i lacci delle scarpe dal colore molto vistoso, che l’uomo aveva indosso nel corso di quest’ultima rapina; infatti proprio alcuni giorni fa, gli agenti del commissariato, monitorando via della Magliana, avevano notato, a distanza, un uomo molto somigliante al ricercato, che indossava proprio le vistose calzature.

Fermato e accompagnato nell’ufficio di Polizia, “inchiodato” dall’evidenza dei fatti, T.M., ha ammesso le proprie responsabilità.

Per lui sono scattate nuovamente le manette.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, cliente mette in fuga rapinatore che viene rintracciato ed arrestato dalla Polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.