Roma, scopre la moglie a chattare con un amico e tenta di strozzarla comn un cavo: in manette un moldavo

Sparatoria ad Ostia in via delle Canarie: gambizzati due uomini



 

L’episodio è accaduto qualche sera fa alla Balduina. La furia dell’uomo è sfociata in un tentativo di omicidio che, solo grazie all’immediato allarme lanciato attraverso il N.U.E e all’intervento delle volanti della Polizia di Stato non ha avuto conseguenze ulteriori.

G.M. un 39enne di origine moldava, ha sorpreso la moglie mentre chattava con un amico e, accecato dalla gelosia, le ha stretto il cavo del computer intorno al collo tentando di strangolarla.

La donna però, è riuscita a trattenere il filo con le mani, evitando che stringesse ulteriormente. Sempre più infuriato però, ha tentato di colpirla con un grosso cacciavite, ma la vittima è riuscita ad evitare i colpi rifugiandosi nella camera delle figlie, due gemelline di 5 anni.

All’arrivo della polizia, la moglie, rassicurata dalla presenza degli agenti, è uscita tremante dalla stanza con il cavo del computer ancora avvolto intorno al collo, mentre il suo aggressore ha continuato a minacciarla per impedirle di sporgere denuncia.

Gli investigatori del commissariato Primavalle, diretto dal dr. Pietro Tortora, sono riusciti però a conquistare la sua fiducia e, nonostante il suo stato di prostrazione e sottomissione al marito, la vittima si è convinta a denunciare i continui maltrattamenti subiti durante il matrimonio.

A conclusione delle indagini, G.M. è stato arrestato e accompagnato a Regina Coeli, accusato di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, scopre la moglie a chattare con un amico e tenta di strozzarla comn un cavo: in manette un moldavo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.