Sezze, colto in flagranza mentre rubava in un magazzino

Palidoro, arrestati due uomini per furto in abitazione



Nell’ambito delle attività volte alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e la persona, i Carabinieri della Stazione di Sezze, nella giornata di ieri hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “furto”  S. F., 34enne del luogo.

A seguito del piano di potenziamento dei controlli predisposto dal comando Provinciale sono stati infatti intensificati i servizi serali e notturni finalizzati ad un maggior controllo del territorio e volti in particolare a prevenire i furti in abitazione e negli esercizi commerciali.

Grazie alla maggiore proiezione esterna i militari di Sezze sono riusciti a sorprendere il predetto S. F., il quale dopo essersi introdotto in un edificio adibito a magazzino di proprietà di un agricoltore locale, aveva asportato un frullino del valore di circa 500.00 euro . L’arrestato è stato condotto nella giornata odierna presso il Tribunale di Latina per il rito direttissimo.

Avatar
Informazioni su Giovanni Soldato 3210 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.