[current_date format='D, d F, Y']

Isola dei Famosi, Luxuria: “Una concorrente ad un cameraman, se mi porti un panino ti faccio un… fa rima”

Vladimir Luxuria: "Meglio DI Maio premier che Salvini"

Condividi

Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Luxuria ha detto la sua su quello è stato ribattezzato “lo stupro virtuale”, sempre più in voga su alcuni gruppi di Facebook: “Come accade con i trofei di caccia. Avete presente quelle stanze dove ci sono le teste appese dei cervi? Alcuni uomini pensano che la donna sia una loro preda e quindi la devono esibire, certo non con la testa mozzata appesa al muro, però con foto da condividere tra maschietti, da cameratismo, con la cosa tipo ‘guarda io mi sono fatto questa, guarda come è bella la mia ragazza’, come se uno gode più che a fare l’amore a farlo sapere. La colpa non è di Facebook ma dell’uso che ne viene fatto. La rete può essere una rete di informazione e di comunicazione, ma anche una rete fognaria. Alcuni uomini considerano le donne delle prede da esibire, come dimostrazione di virilità e potere. Anche uomini di potere sfoggiano le proprie donne come uno sfoggia il rolex, come fa Donald Trump”.

Sull’Isola del Famosi, che vedrà Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista: “L’idea di poter seguire l’isola dallo studio mi diverte molto. Qualche aneddoto sull’Isola quando ho partecipato da concorrente? I problemi di stitichezza! E’ problematico farla, hai una specie di fossa, come i gatti con la lettiera, quindi devi tenerti in equilibrio sulle gambe. Di notte, al buio, mentre cerchi di rilassarti per farla strani animali ti camminano sui piedi quindi diventa molto difficile lasciarsi andare. E poi si mangia solo riso. Il riso attappa…Quindi farla è un problema”.

Luxuria è tornata su un’intervista in cui avrebbe confessato che sull’isola una concorrente offrì sesso a un cameraman in cambio di cibo: “Io non dico stupidaggini, è la verità. Non ero inviata, ero concorrente. C’era una delle concorrenti che aveva tanta fame e a un certo punto si è avvicinata al cameraman bisbigliandogli all’orecchio ‘se mi porti un panino io ti faccio un…’ non posso completare la frase ma fa rima. Il cameraman è diventato bianco, perché non poteva rispondere, ma posso assicurare che alla fine il panino non è stato dato. Una volta c’erano donne che si offrivano in cambio di una trasmissione televisiva, lì sull’isola qualcuna era talmente disperata che si è offerta solo per un panino senza nemmeno il companatico. Sull’isola si può perdere peso, si possono perdere i chili, ma come dimostra questo caso si può perdere anche la dignità”.

Su Vanna Marchi: “C’è stata una sollevazione tale, Ricci ha insistito molto, i social si sono infuriati, per cui alla fine hanno deciso di mandarle più. Però hanno pagato col carcere quello che hanno fatto, quanto sta accadendo ora mi sembra più un accanimento sinceramente”:

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/vladimir-luxuria-isola-dei-famosi/

Fonte: Radio Cusano Campus

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Luxuria: “Dibattito su identità di genere è solo un pretesto per non approvare la legge”

Luxuria: “Modificare ddl significa non approvarlo, ma anche se si va al voto c’è il rischio che la legge non venga approvata. Voglio augurarmi che, anche se a sinistra qualcuno voterà contro, ci possa essere qualcuno del centrodestra che magari potrebbe votare a favore. Può darsi anche che se non vengono accettati gli emendamenti, Italia viva potrebbe anche ricambiare posizione, del resto alle giravolte sono abituati. Fassina? Grande delusione. Salvini? Fino a l’altro ieri andava in giro con la maglietta contro Papa Bergoglio con la scritta ‘il mio papa è Benedetto’ e adesso dice che vuole togliere l’identità di genere perché ascolta le parole del Santo Padre, sbugiardando anche Draghi che aveva parlato di stato laico”

Luxuria: “Ho vissuto l’omotransfobia sulla mia pelle”

Luxuria: “E’ vero che esiste una violenza fisica, ma esiste anche quella psicologica di chi vedendo due persone dello stesso tempo che si baciano si alza e se ne va, sbuffa, fa un’espressione di disgusto per farglielo pesare. Ddl Zan? Fino a 20-30 anni fa di queste cose neanche se ne parlava. Io che ho vissuto l’omotransfobia sulla mia pelle, se avessi saputo che un giorno si sarebbe parlato così tanto di questo fenomeno questo mi avrebbe molto rincuorata”

Iscriviti alla newsletter