De Magistris: bloccato da giorni il profilo Facebook dopo una diretta con centinaia di militanti. “Interferenza non casuale”



“Comunico alle tante persone che seguono la mia pagina Facebook che da sabato mattina scorso il mio profilo Facebook mi è stato sorprendentemente bloccato, dopo che qualche ora prima avevamo tenuto una diretta politica online con centinaia di nostri militanti. Dopo alcuni giorni è ancora tutto fermo.”

Lo rende noto Luigi de Magistris

“L’ultimo post che avevo scritto e che non sono riuscito ad inserire la mattina presto era sul Governo Meloni che alle 10.30 si sarebbe insediato. Ovviamente è solo una mera coincidenza.” prosegue il portavoce di Unione popolare
“Ci auguriamo di riprendere al più presto le pubblicazioni e le interazioni dopo l’interferenza, certo non casuale, che abbiamo subito.” Conclude l’ex sindaco di Napoli
[smiling_video id=”384257″]

var url384257 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=384257”;
var snippet384257 = httpGetSync(url384257);
document.write(snippet384257);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: bloccato da giorni il profilo Facebook dopo una diretta con centinaia di militanti. “Interferenza non casuale”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.