[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, denunciato 62enne: aveva rubato all’interno del “Bricocenter”

Numerosi controlli ad Ostia dei carabinieri, denunce e perquisizioni

Condividi

Nel pomeriggio di ieri a Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno denunciato in stato di libertà per “furto aggravato” un 62enne del luogo già censito. L’uomo, dopo aver sottratto della merce dell’interno del centro commerciale “Bricocenter”  ed eluso il controllo antitaccheggio alle casse, ha raggiunto l’uscita dove è stato scoperto dagli addetti alle vendite. Per sottrarsi al controllo si è dato alla fuga e dopo aver scavalcato una recinzione metallica è caduto a terra riportando una frattura. La refurtiva recuperata è stata riconsegnata all’avente diritto.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter