[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, differenziata, Cini: “Il servizio raccolta rimarrà regolare durante le feste”

Condividi

“A fronte di un servizio di raccolta che, nonostante le feste, si svolgerà regolarmente tutti i giorni, chiedo a tutti i cittadini un’attenzione particolare al corretto conferimento dei rifiuti differenziati. I controlli continueranno a essere stringenti anche durante le feste, squadre congiunte di Polizia locale, Ufficio Ambiente e Ati monitoreranno il territorio, in particolare di Isola Sacra, dove purtroppo ancora oggi – come accaduto a via Tullio Ostilio, che siamo stati costretti a ripulire, dopo che alcuni incivili avevano creato una vera e propria barriera di rifiuti – si verificano discariche a cielo aperto. Consiglio a tutti di consultare la guida interattiva per una corretta separazione dei rifiuti sul sito http://www.fiumicinodifferenzia.it/dovelobutto/.
Colgo l’occasione per ricordare ai soli residenti di Isola sacra che nei giorni 24 dicembre e 31 dicembre il servizio sarà anticipato alle ore 14 e non durante le ore serali, pertanto si prega i cittadini della località di esporre i rifiuti entro tale ora”. Lo dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Batosta dell’Antitrust: multa di 12.5 milioni di euro a Eni, Enel e Sen

Si tratta di una vittoria del Codacons che da anni si batte contro i conguagli illegali e le fatturazioni sbagliate da parte delle società energetiche, e di tutti i consumatori vittime dei soprusi degli operatori. Lo afferma il presidente Carlo Rienzi, commentando la sanzione da 12,5 milioni di euro inflitta dall’Antitrust a Eni, Enel e Sen.

Fiumicino, Cini: “In corso la pulizia delle banchine”

“È in corso il primo dei due spazzamenti mensili manuali e meccanizzati delle banchine da parte degli operatori dell’Ati, così come previsto dalla convenzione con l’Autorità portuale”. Lo dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini.

Iscriviti alla newsletter