Fiumicino, differenziata, Cini: “Il servizio raccolta rimarrà regolare durante le feste”



“A fronte di un servizio di raccolta che, nonostante le feste, si svolgerà regolarmente tutti i giorni, chiedo a tutti i cittadini un’attenzione particolare al corretto conferimento dei rifiuti differenziati. I controlli continueranno a essere stringenti anche durante le feste, squadre congiunte di Polizia locale, Ufficio Ambiente e Ati monitoreranno il territorio, in particolare di Isola Sacra, dove purtroppo ancora oggi – come accaduto a via Tullio Ostilio, che siamo stati costretti a ripulire, dopo che alcuni incivili avevano creato una vera e propria barriera di rifiuti – si verificano discariche a cielo aperto. Consiglio a tutti di consultare la guida interattiva per una corretta separazione dei rifiuti sul sito http://www.fiumicinodifferenzia.it/dovelobutto/.
Colgo l’occasione per ricordare ai soli residenti di Isola sacra che nei giorni 24 dicembre e 31 dicembre il servizio sarà anticipato alle ore 14 e non durante le ore serali, pertanto si prega i cittadini della località di esporre i rifiuti entro tale ora”. Lo dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, differenziata, Cini: "Il servizio raccolta rimarrà regolare durante le feste"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.