AXA, controlli sul territorio: sanzioni per 8700 euro tra bar e associazioni culturali



 

LA polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Roma capitale: controlli interforze agli esercizi commerciali e ai circoli privati nella zona dell’Axa.

Complessivamente nell’operazione, coordinata dagli agenti del Commissariato di Ostia, sono state elevate sanzioni amministrative per 8.700 euro.

Nello specifico, all’interno di un’associazione culturale di via Eschilo, sono state trovate 2 slot machine collegate e funzionanti, prive di autorizzazione; le apparecchiature sono state sequestrate e il presidente è stato sanzionato per la violazione dell’art. 110 comma 9 del T.U.L.P.S.

Sempre in via Eschilo sono stati trovate irregolarità in due bar, con le conseguenti sanzioni per i rispettivi titolari. Il primo per l’inosservanza della disciplina prezzi e dell’indicazione di apertura e chiusura locale, nonché  per omessa comunicazione di installazione apparecchiature di registrazione del personale dipendente e presenza di lavoratori senza contratto di lavoro. Il proprietario del secondo bar invece per l’omessa revisione periodica del registratore di cassa.

Sanzionato infine il titolare di un circolo privato di via Senofane per occupazione della sede stradale e per omessa trascrizione del titolare S.C.I.A

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

AXA, controlli sul territorio: sanzioni per 8700 euro tra bar e associazioni culturali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.