Latina, arrestato dalla polizia un pluripregiudicato per droga

arresto ostia



 

Nella tarda mattinata di ieri personale della Squadra Mobile e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Anzio-Nettuno ha tratto in arresto, nel suo domicilio di Aprilia, N.M.  nato a Latina nel 1970 per possesso di cocaina già divisi in dosi pronte allo smercio.

Personale della Polizia di Stato  veniva a conoscenza che presso l’abitazione del N. M.,  ubicata ad Aprilia, vi era un continuo andirivieni ingiustificato di giovani tossicodipendenti .

A seguito di ciò venivano messi  in atto una serie di  appostamenti  che accertavano quanto  segnalato.

Immediatamente il personale della Squadra Mobile e del Commissariato decidevano di intervenire all’interno della casa. Nel corso della perquisizione domiciliare  venivano rinvenute  alcune dosi di cocaina per un peso di circa 10 gr., successivamente,  anche con l’ausilio  di cani antidroga della Polizia di Stato, la perquisizione veniva estesa anche in altri locali della casa  che portavano alla scoperta di altre dosi di sostanza stupefacente per un totale di 33 grammi abilmente occultate in una struttura tubolare di una panca per esercizi ginnici, nonché nel corrimano di una ringhiera della scala interna della casa.

Durante  l’attività di ricerca veniva recuperata anche una pistola lanciarazzi calibro 22 perfettamente funzionante illegalmente detenuta e svariato materiale utile al confezionamento di dosi di sostanza stupefacente, nonché un bilancino di precisione.

Al termine degli atti di rito il N.M. veniva associato presso la casa Circondariale di Latina in attesa del giudizio di convalida a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, arrestato dalla polizia un pluripregiudicato per droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.