Civita Castellana, arrestata una donna per favoreggiamento della prostituzione



 

La notte socrsa, in relazione ad un attività di contrasto allo sfruttamento e favoreggiamento alla prostituzione, a conclusione di articolato lavoro d’indagine, militari del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Civita Castellana, traevano in arresto una cittadina rumena per favoreggiamento alla prostituzione.

A seguito di attività info-investigativa e numerosi servizi di osservazione, in luoghi dove veniva segnalata attività di meretricio, il personale operante individuava la donna mentre giungeva a bordo della propria autovettura con all’interno una giovane ragazza, che portava a prostituire.

 La giovane, bloccata mentre adescava un cliente, dichiarava che l’arrestata l’accompagnava sul luogo di lavoro e percepiva un corrispettivo in denaro per tale trasporto.

Arrestata, dopo le formalità rito, è stata tradotta presso la propria abitazione ai domiciliari, in attesa di giudizio.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civita Castellana, arrestata una donna per favoreggiamento della prostituzione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.