Roma, Esposito, PD: “La giunta Raggi si è fatta avvinghiare dal peggio del peggio delle consorterie”



Stefano Esposito, deputato del Pd, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Su Atac. “Se oggi mi chiedete se Atac privatizzata funzionerebbe al meglio io dico che rischierebbe di essere la stessa solfa –ha affermato Esposito-. Qui c’è una responsabilità della politica, fino a quando la politica non sgancia la propria azione e la propria attività dalla dinamica di tutela di quel tipo di sistema rischia di arrivare un privato che si trova in una situazione non gestibile. La soluzione per me, se vogliamo stare su Roma, dovrebbe essere quella di risanare con una politica seria e libera. Ad esempio Acea non è una società privata però funziona. La differenza sta nel fatto che a un certo punto Acea si misurava con il mercato e quindi con la quotazione in borsa. Questo ha spinto gli attori, che prima di questa scelta trattavano Acea come un luogo dove fare assunzioni e promozioni clientelari, ad adottare un altro profilo”

Amministrazione Raggi. “Pensavo –ha affermato Esposito- potessero rompere un certo sistema che riguarda i dirigenti di queste società partecipate e invece si sono fatti avvinghiare dal peggio del peggio delle consorterie Mettetelo a verbale: affonderanno Atac e Ama ancora di più di quanto non sono oggi perché si sono fatti fregare dagli stessi protagonisti che le hanno portate in queste condizioni e che non potranno che fare peggio”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Esposito, PD: "La giunta Raggi si è fatta avvinghiare dal peggio del peggio delle consorterie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.