Nettuno, in fuga dopo un furto speronano la volante della polizia: arrestati due italiani

Sparatoria ad Ostia in via delle Canarie: gambizzati due uomini



E’ accaduto stanotte in via di Santa Barbara a Nettuno. Quando gli agenti del commissariato di Anzio, in servizio di vigilanza, si sono trovati a transitare in quella zona, hanno notato lo strano movimento di tre uomini intenti a trasportare della merce all’ interno di un’ autovettura.

Quando hanno visto avvicinarsi la pattuglia i tre, saliti sull’automobile, si sono dati a precipitosa fuga.

Immediatamente inseguiti da due volanti del locale commissariato, i ladri,  non hanno esitato a speronare l’autovettura dei poliziotti.

La corsa è proseguita per un paio di chilometri fino a quando, arrivati in via Tevere i malviventi hanno abbandonato il mezzo e sono fuggiti a piedi.

Gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a raggiungere due di loro che, vistiti spacciati hanno reagito cercando di colpire i poliziotti ma dopo una breve colluttazione sono stati bloccati.

Identificati per B.S e B.S. rispettivamente di 34 e 55 anni, entrambi con vari precedenti di Polizia, sono stati accompagnati negli uffici di Polizia dove sono stati arrestati per furto aggravato, ricettazione e danneggiamento ai beni dello Stato.

All’interno della vettura, risultata rubata, i poliziotti hanno rinvenuto oltre alla refurtiva, per un valore di 30 mila euro, anche uno scalda collo ed un cappello utilizzati per travisarsi e non farsi riconoscere durante le riprese delle telecamere presenti nel negozio “saccheggiato”.

Proseguono le indagini per identificare il terzo complice.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nettuno, in fuga dopo un furto speronano la volante della polizia: arrestati due italiani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.