Latina, denunciate un ventenne per detenzione e spaccio di droga

Operazione Hampa



Nella serata del 1 ottobre 2016, in Latina, i Carabinieri della locale Compagnia, unitamente a personale delle Stazioni Carabinieri di Latina Scalo e Latina- Borgo Podgora,  coadiuvati da Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma, a conclusione di un servizio straordinario teso al controllo del territorio e circolazione stradale, conseguivano i seguenti risultati:

Due persone denunciate:

L.S.M. 20 enne di Latina e B.Y. 21 enne di Latina, il primo denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di grammi 2 di sostanza stupefacente tipo “hashish”, mentre da una successiva perquisizione domiciliare presso la sua abitazione venivano rinvenuti ulteriori 27 grammi  di hashish  nonché la somma in contante di euro 600, mentre il secondo segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Nel medesimo contesto operativo e precisamente presso la zona locali “Pub” ed autolinee, sono state controllate circa 50 persone, nonché veniva rinvenuta occultata sotto il manto erboso sintetico ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di grammi 10 ed un coltello a serramanico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, denunciate un ventenne per detenzione e spaccio di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.