Monteverde, arrestato l’autore della rapina ai danni della commerciante 62enne

Castelverde, si finge di un clan di Scampia per estorcere denaro: arrestato



I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, attraverso la sinergica attivitá della Stazione Roma Monteverde Nuovo, della Compagnia Roma Trastevere e, per la parte tecnico scientifica, del Nucleo Investigativo di via In Selci e del Racis, sono riusciti a dare un volto e un nome all’autore della rapina avvenuta lo scorso 27 settembre, all’interno di un negozio di via Ascanio Rivaldi, nel quartiere di Monteverde, ai danni della titolare 62 enne.

La donna, a causa delle lesioni riportate, ha subito anche l’asportazione della milza ed è tutt’ora ricoverata all’Ospedale San Camillo.

Per l’evento delittuoso, che aveva fortemente colpito il quartiere di Monteverde, il Comando Provinciale ha sviluppato sin da subito una mirata ed intensa attività investigativa alla quale l’Arma di Roma ha saputo subito dare un’efficace e concreta risposta con l’identificazione del respinsabile.

Si tratta di un cittadino senegalese di 24 anni, ospite del centro immigrati di via Ramazzini 31 dove, grazie alla collaborazione della Croce Rossa Italiana é stato possibile individuare il suo posto letto dove i Carabinieri hanno trovato anche alcuni oggetti asportati alla vittima.

Il rapinatore è stato identificato anche grazie ad una impronta digitale lasciata sul luogo della rapina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monteverde, arrestato l'autore della rapina ai danni della commerciante 62enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.