Fiumicino, aeroporto, ADR: “Licia Colò incontra i passeggeri del Leonardo Da Vinci”



Si chiude oggi, alle 18.00, con l’intervista a Licia Colò, “Incontra al volo”, il format ideato da Aeroporti di Roma – in collaborazione con InConTra, e condotto da Enrico Cisnetto –  per l’intrattenimento dei viaggiatori del principale aeroporto italiano.

Tra i volti più amati della tv nazionale, la conduttrice è attualmente al timone della trasmissione “Il Mondo insieme”, in onda su TV2000, in cui accompagna i telespettatori da una parte all’altra del globo, alla scoperta di angoli remoti del pianeta, a partire dalle bellezze del nostro Paese.

Durante l’intervista di Cisnetto, già ideatore e realizzatore della kermesse Cortina InConTra e della trasmissione televisiva Roma InConTra, Licia Colò illustrerà ai passeggeri presenti, aneddoti e curiosità della sua carriera: dal grande amore per la natura e per gli animali, ai suoi numerosi viaggi, il tutto nel contesto dell’area di imbarco B, location ideale per parlare del “viaggio”.  L’incontro sarà accompagnato da brani di Elton John,  Pino Daniele e John Lennon, eseguiti dal maestro Franco Canfora e scelti dalla stessa presentatrice.

L’evento potrà essere seguito anche dalla comunità virtuale di Aeroporti di Roma, in diretta streaming sul canale Twitter, tramite l’applicazione Periscope, per partecipare attivamente e porre domande agli ospiti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, aeroporto, ADR: "Licia Colò incontra i passeggeri del Leonardo Da Vinci"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.