Tor Bella Monaca, sparatoria in via dell’Arecheologia: denunciate due persone si cerca un pregiudicato

Foglio di via e divieto di ritorno a Fiumicino per un componente degli Spada



Nella mattinata di ieri agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del Commissariato “Casilino Nuovo” sono intervenuti nel quartiere di Tor Bella Monaca a seguito di una segnalazione di colpi d’arma da fuoco a causa di una lite scaturita all’interno di un cortile in Via dell’Archeologia.

Dagli accertamenti effettuati sul posto gli operatori hanno appurato il coinvolgimento di tre soggetti pregiudicati e fatto luce sulla dinamica dei fatti: nel corso di una lite un giovane avrebbe colpito alla testa con una scure un pregiudicato il quale, dopo aver esploso due colpi d’arma da fuoco nei suoi confronti, attingendo accidentalmente alla caviglia un terzo soggetto, si è dato immediatamente alla fuga.

Al termine delle attività sono state recuperate sul luogo dei fatti una scure, un’ogiva ed una pistola con matricola abrasa utilizzata dal soggetto fuggito, tuttora ricercato, che è stato denunciato per lesioni aggravate e porto d’arma clandestina, mentre le altre due persone coinvolte sono state denunciate per il reato di favoreggiamento personale, in quanto non hanno fornito elementi utili alla ricostruzione della vicenda.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, sparatoria in via dell'Arecheologia: denunciate due persone si cerca un pregiudicato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.