Dom, 07 Settembre, 2025

Terracina, proseguono i controlli del territorio da parte dei Carabinieri

operazioni straordinarie

Condividi

Il 3 e 4 settembre 2016, durante l’arco notturno, in Terracina, Fondi, San Felice Circeo e Sperlonga, i militari dell’arma del luogo, con la collaborazione dell’Aliquota C.I.O. dell’ 8° Reggimento Carabinieri “Lazio”, nell’ambito di uno specifico servizio di potenziamento del controllo del territorio, finalizzato anche al  controllo della circolazione stradale e al contrasto del fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà per spaccio  di droga, I.R. 19enne di San Felice Circeo, in quanto è stato trovato in possesso di grammi 14,8 di marijuana, nonché della somma contante di euro 110,00, provento dell’attività di spaccio.

Inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura di Latina, per uso personale di sostanze stupefacenti, un 18enne ed un minorenne, entrambi di San Felice Circeo e Terracina, poiché a seguito di perquisizioni personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di grammi 3,5 e grammi 1,5 di marijuana.

lo stupefacente ed il denaro rinvenuti, sono stati sottoposti a sequestro.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo, sono stati altresì:

  • controllati 108 persone e 80 automezzi;
  • effettuati 4 controlli con precursori etilometrici;
  • elevate 15 contravvenzioni al C.d.S., per un totale di euro 1124,00;
  • ritirate 2 carte di circolazione;
  • ritirata 1 patente di guida;
  • decurtati 21 punti patente;
  • effettuate 3 perquisizioni personali e veicolari con esito positivo;
  • redatti 8 op/85.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Iscriviti alla newsletter