[current_date format='D, d F, Y']

X° Municipio, CasaPound apre ad Acilia, sabato 3 settembre inaugurazione della nuova sede

Condividi

Una nuova sede per CasaPound Italia nel X Municipio, quello di Ostia commissariato per mafia. Sabato 3 settembre alle ore 16.30 è prevista infatti l’inaugurazione della nuova sede di Acilia in via Carlo Marocchetti 3. «Siamo gli unici – ha spiegato Luca Marsella, responsabile di CasaPound sul litorale romano – ad essere presenti in quartieri popolari: la sede aprirà infatti al Villaggio San Giorgio e sarà un punto di riferimento per i residenti del quartiere. Dopo il 2% ottenuto alle scorse elezioni – ha continuato Marsella – prosegue la crescita del nostro movimento che inaugurerà il terzo ”avamposto” nel X Municipio dopo la sede di Ostia ed il circolo Idrovolante». «La nuova sede – ha aggiunto Carlotta Chiaraluce, portavoce locale di CasaPound – sarà uno sportello al cittadino: ci sarà un doposcuola gratuito, forniremo consulenze gratuite legali, sul lavoro e sull’emergenza abitativa, sarà un nuovo punto di distribuzione della raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà che stiamo aiutando. Soprattutto però – ha concluso Chiaraluce – vogliamo riprenderci Acilia, pezzo di Roma che la politica ha abbandonato».

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Controlli della polizia in tutto il litorale da Ostia a Fregene

Le spiagge da Ostia a Fregene, da Fiumicino a Santa Severa, le aree portuali di Anzio e Nettuno, senza tralasciare le località lacustri che interessano il lago di Albano, sono le zone che diventano “sorvegliate speciali” dalla Polizia di Stato dal weekend della notte delle stelle a quello di Ferragosto.

Acilia, fuggono all’alt dei carabinieri: in manette tre persone

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato 3 uomini, tra i 21 e i 25 anni, tutti residenti ad Aprilia, nati in Italia ma di famiglie di origine balcanica, gravemente indiziati del reato di resistenza a pubblico ufficiale, uno di loro anche della violazione dell’obbligo di dimora di soggiorno nel comune di Aprilia.

Iscriviti alla newsletter