Frosinone, la Polizia di Stato denuncia due persone

Due uomini, entrambi residenti nel territorio provinciale, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato.

Il primo, qualche giorno fa, ha atteso la sua inquilina sotto casa per esigere il pagamento dell’affitto arretrato.

La donna non ha avuto nemmeno il tempo di parlare che l’uomo l’ha colpita al volto con uno schiaffo e, dopo averla spintonata, le ha brandito contro un tubo di metallo minacciandola di morte.

La signora ha prima fatto ricorso alle cure dei sanitari del locale ospedale e poi si è portata in Questura per sporgere la denuncia.

L’aggressore è stato denunciato e, contestualmente, gli è stata anche ritirata la licenza di porto d’armi per uso caccia.

Il secondo, nella giornata di sabato, si è presentato per l’ennesima volta sotto casa della ex moglie ed, al culmine dell’ennesima lite, ha minacciato di ucciderla.

La donna ha informato subito gli uomini della Polizia di Stato.

Per lui è scattata la denuncia per violenza privata e minacce e sono ora al vaglio della Divisione Anticrimine della Questura eventuali altri provvedimenti.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti