Mar, 02 Settembre, 2025

Frosinone, la Polizia di Stato denuncia due persone

Condividi

Due uomini, entrambi residenti nel territorio provinciale, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato.

Il primo, qualche giorno fa, ha atteso la sua inquilina sotto casa per esigere il pagamento dell’affitto arretrato.

La donna non ha avuto nemmeno il tempo di parlare che l’uomo l’ha colpita al volto con uno schiaffo e, dopo averla spintonata, le ha brandito contro un tubo di metallo minacciandola di morte.

La signora ha prima fatto ricorso alle cure dei sanitari del locale ospedale e poi si è portata in Questura per sporgere la denuncia.

L’aggressore è stato denunciato e, contestualmente, gli è stata anche ritirata la licenza di porto d’armi per uso caccia.

Il secondo, nella giornata di sabato, si è presentato per l’ennesima volta sotto casa della ex moglie ed, al culmine dell’ennesima lite, ha minacciato di ucciderla.

La donna ha informato subito gli uomini della Polizia di Stato.

Per lui è scattata la denuncia per violenza privata e minacce e sono ora al vaglio della Divisione Anticrimine della Questura eventuali altri provvedimenti.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Roma, divertimento e solidarietà per i bambini ucraini insieme alla polizia

Una nuova occasione di condivisione, all’insegna di valori e divertimento, è stata la visita al I Reparto Mobile di Roma di 45 bambini orfani ed alcune vedove di appartenenti alla Polizia Nazionale Ucraina. Accolti con calore dal Dirigente del Reparto hanno vissuto una giornata serena e spensierata con la Polizia di Stato.

De Magistris: “Infiltrati e dintorni”

In primo luogo esprimo la totale solidarietà e vicinanza, umana prima ancora che politica, alle compagne e ai compagni dell’ex OPG, prima ancora che di Potere al Popolo

Iscriviti alla newsletter