Primavalle, escono a caccia di Pokemon e filmano un ladro che tenta di rubare una moto

Servizi antidroga



 

Stavano catturando l’ultimo “pokemon” quando si sono imbattuti in un ladro reale. Il particolare episodio è accaduto ieri sera a Primavalle, quando gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato hanno individuato e arrestato un romano di 25 anni. L’uomo stava cercando di “forzare” il  blocco di un ciclomotore parcheggiato in via Indro Montanelli non accorgendosi però di essere videoripreso da alcuni ragazzini che stavano giocando col proprio smart-phone.
Il gruppo di giovanissimi, accortisi di quanto stava accadendo, ha telefonato alla Polizia.
Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno avuto la conferma di quanto segnalato.
Presente una figura maschile che, corrispondente alla descrizione fatta dai “piccoli testimoni” stava armeggiando nei pressi di ciclomotore, testimonia anche il video fatto proprio dai ragazzi.
Alla vista dei poliziotti ha cercato rapidamente di allontanarsi ma è stato in breve raggiunto e bloccato. Identificato per D.R., il ladro è stato trovato in possesso di un cacciavite; al termine degli accertamenti di rito, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato e arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primavalle, escono a caccia di Pokemon e filmano un ladro che tenta di rubare una moto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.