Aprilia, refezione scolastica: in via di recapito le notifiche alle famiglie morose

mensa e trasporto scolastico



Con riferimento alle azioni di contrasto del fenomeno di morosità del servizio di refezione scolastica, si rende noto che a far data dal prossimo 29 luglio saranno inviate, a mezzo raccomandata postale A/R, n. 695 notifiche alle famiglie morose.

L’importo totale dei solleciti di pagamento è pari a 90 mila 961 euro, oltre alle spese di notifica fissate in 5,88 euro per un ammontare pari a 3874, 92 euro.

Si precisa che, stante il regolamento del servizio di refezione scolastica (deliberazione di Consiglio Comunale n. 35/2015), la situazione debitoria non risolta entro il mese precedente l’inizio dell’anno scolastico comporta l’esclusione dal servizio mensa per l’anno successivo, fatte salve particolari situazioni di disagio per le quali l’utente potrà chiedere l’intervento dei Servizi Sociali. In tutti gli altri casi, l’iscrizione e la fruizione del servizio mensa sono subordinati al riscontro della regolarità dei pagamenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, refezione scolastica: in via di recapito le notifiche alle famiglie morose

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.