Allerta meteo arancione. Scuole e parchi resteranno chiusi domani



La Protezione civile regionale ha emesso un’allerta meteo dalle ore 12 di martedì 5 novembre alla stessa ora di mercoledì 6 novembre. Il livello dell’allerta meteo è ARANCIONE per “precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di forte intensità. Locali raffiche nei temporali.”

Scuole e parchi chiusi domani a Napoli

Il comitato operativo comunale si è riunito immediatamente a palazzo San Giacomo,  con il coordinamento degli assessori  Clemente, Palmieri e Borriello e con tutti i dirigenti interessati, per assumere le consequenziali decisioni. I parchi cittadini resteranno chiusi nell’intero arco di validità dell’allerta meteo mentre i cimiteri cittadini saranno aperti fino alle ore 11,30 di domani  5 novembre. Per quanto concerne le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, in via prudenziale il Comitato si è espresso per la chiusura delle scuole per la giornata di domani martedì 5 novembre 2019 riservandosi in base alla evoluzione delle previsioni meteo di disporre l’eventuale chiusura delle scuole anche per la giornata di mercoledì 6 novembre.

Da valutare un ulteriore chiusura mercoledì 6 novembre

Presso l’Istituto Galileo Ferraris di Napoli nelle giornate del 5 e del 6 novembre 2019 si svolgeranno le prove del concorso nazionale per Direttore amministrativo, per cui le attività didattiche erano già sospese proprio per consentire lo svolgimento della prova concorsuale.

Allerta meteo arancione. Scuole e parchi resteranno chiusi domaniAllerta meteo arancione. Scuole e parchi resteranno chiusi domani

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Allerta meteo arancione. Scuole e parchi resteranno chiusi domani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.