[current_date format='D, d F, Y']

Grotte di Castro, scoperta una coltivazione di canapa indiana

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Grotte di Castro unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone hanno denunciato un uomo 45nne per coltivazione di piante di canapa indiana.

I militari erano da qualche giorno sulle tracce dell’uomo che aveva atteggiamenti strani. Ieri dopo vari giorni di pedinamenti ed appostamenti hanno deciso di intervenire mentre era su di un terreno agricolo di sua proprietà e lo hanno colto mentre annaffiava e curava ben 18 piante di canapa indiana in piena vegetazione e dell’altezza che variava tra i 50 cm e i 175 cm.

Alla luce di ciò l’uomo è stato denunciato per il reato di coltivazione a scopo di spaccio di sostanza stupefacente e le piante sono state sottoposte a sequestro ed in attesa di esame scientifico per valutarne il principio attivo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter