Mer, 10 Settembre, 2025

Tiburtino, litigano per una donna: rivalità finisce a coltellate

Condividi

 

I Carabinieri del Nucleo Operativo della  Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato un uomo di nazionalità tunisina di 31 anni, senza occupazione e con precedenti, per aver ferito con un coltello un connazionale, di 23 anni, durante una lite.

I Carabinieri sono stati inviati presso un edificio occupato, in via Tiburtina, altezza via di Tor Cervara, per la segnalazione di una violenta lite tra cittadini stranieri. Una volta giunti sul posto hanno appurato che la discussione era scaturita tra due uomini per motivi sentimentali. In particolare uno dei due era accusato di avere importunato la donna dell’altro.

Il 31enne, che brandiva ancora il coltello a serramanico con il quale poco prima aveva ferito al volto il 23enne, è stato disarmato e fermato dai militari.

Sul posto è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 per medicare il ferito. L’aggressore è stato condotto in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere di lesioni aggravate.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma Capitale ottiene la certificazione della parità di genere

Un risultato storico per Roma Capitale, che diventa la più grande amministrazione locale italiana a ottenere la Certificazione della Parità di Genere. Un traguardo che non è solo un riconoscimento formale, ma l’inizio di un percorso concreto per trasformare l’organizzazione del lavoro in chiave più equa e inclusiva.

7 donne su 10 vorrebbero rifarsi il seno

International Society of Aesthetic Plastic Surgery: l’Italia è al quinto posto nel mondo per numero di interventi chirurgici eseguiti con in Pole Position la mastoplastica

Iscriviti alla newsletter