[current_date format='D, d F, Y']

Roma, operazione antidroga dei carabinieri: 16 arresti in poche ore

Condividi

Nel corso di un’operazione volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti, nelle ultime ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 16 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arresti sono stati compiuti per lo più in zona Centro, San Pietro, Trastevere, Trionfale, Montesacro, Piazza Dante e Casilina.

Sono finiti in manette dieci romani e cinque stranieri (un cittadino svizzero, due cittadini egiziani, un cittadino del Senegal, uno del Marocco ed uno del Sudan), di età compresa tra i 17 e i 59 anni, per la maggior parte già conosciuti alle forze dell’ordine.

Quasi 3 kg il quantitativo di stupefacente sequestrato dai Carabinieri, suddiviso in numerose dosi di hashish,  marijuana, eroina, cocaina, oltre a 6 piante di marijuana e 30 semi. Oltre 15 mila euro il denaro sequestrato nella disponibilità dei pusher probabile provento della attività illecita.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter