Roma, operazione antidroga dei carabinieri: 16 arresti in poche ore



Nel corso di un’operazione volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti, nelle ultime ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 16 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arresti sono stati compiuti per lo più in zona Centro, San Pietro, Trastevere, Trionfale, Montesacro, Piazza Dante e Casilina.

Sono finiti in manette dieci romani e cinque stranieri (un cittadino svizzero, due cittadini egiziani, un cittadino del Senegal, uno del Marocco ed uno del Sudan), di età compresa tra i 17 e i 59 anni, per la maggior parte già conosciuti alle forze dell’ordine.

Quasi 3 kg il quantitativo di stupefacente sequestrato dai Carabinieri, suddiviso in numerose dosi di hashish,  marijuana, eroina, cocaina, oltre a 6 piante di marijuana e 30 semi. Oltre 15 mila euro il denaro sequestrato nella disponibilità dei pusher probabile provento della attività illecita.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, operazione antidroga dei carabinieri: 16 arresti in poche ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.