[current_date format='D, d F, Y']

Rieti, approvati i progetti di manutenzione a Piani Sant’Elia e Vazia

Condividi

 

La Giunta, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Alessandro Mezzetti, ha approvato il progetto esecutivo relativo alla manutenzione e alla bitumatura dei marciapiede delle frazioni di Piani Sant’Elia e Vazia. Inoltre nella mattinata odierna è stata anche effettuata la bitumatura di Vicolo Stoli nel centro storico della città.

Si tratta di piccole opere, – dichiara l’assessore Mezzetti – ritenute necessarie per migliorare la qualità della vita dei residenti. L’intervento relativo ai marciapiede delle frazioni di Piani Sant’Elia e di Vazia era stato più volte sollecitato dai cittadini e finalmente abbiamo trovato le risorse per dare la necessaria risposta”.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Variazioni di bilancio per i lavori di riqualificazione dell’ex convento Gesù delle Monache

Con l’assessore alle Politiche urbane Carmine Piscopo e il dirigente del servizio Valorizzazione della città storica Fabio Vittoria, la commissione presieduta da Eleonora de Majo ha oggi esaminato la delibera di variazione del bilancio, all’attenzione del Consiglio comunale nella seduta del 6 novembre, per i lavori di restauro e risanamento dell’ex convento Gesù delle Monache in Via Settembrini. Mancano due mesi al completamento dei lavori riguardanti l’ala del complesso destinata a fronteggiare l’emergenza abitativa.

Iscriviti alla newsletter