[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, tutto pronto per il Festival dello Street Food e dell’Artiginato

Condividi

Ormai manca davvero solo il taglio del nastro per il grande festival dello street food e dell’artigianato che andrà in scena dall’1 al 3 luglio in Viale Olimpia, zona Casaleno a Frosinone. Ingresso gratuito e tanto food da tutta Italia, ma non solo, anche ampio spazio agli spettacoli con un palco su cui si avvicenderanno Venerdì 1 luglio il cabarettista Fabrizio Gaetani, Sabato 2 luglio le band Ukus in Fabula e Planet Face con Dj set affidato ad Andrea Lucci, mentre la domenica grande chiusura con lo spettacolo di giocoleria e fuoco di Madame Fire.
Quanti saranno truck, apette e stand che approderanno il prossimo fine settimana nel Capoluogo ciociaro? Più di trenta quelle adibite al food e una vasta scelta per l’artigianato da tutto il Lazio. Inoltre verrà montato un maxischermo per seguire gli europei di calcio.
Il Casaleno, dunque, trasformato in un’isola del food, dello spettacolo, con un ampio spazio giochi per bambini, per un evento che si pone al centro dell’estate frusinate. Stand e preparazioni gluten free, per incontrare ogni richiesta, e poi Sicilia, Liguria, Emilia Romagna, Sardegna, Abruzzo, Piemonte, addirittura dalla Grecia, camioncini trasformati in grandi spillatrici di birra artigianale o truck in meccanizzati “dispensatori” di cibo.
Tante le richieste, tanta l’attesa, che l’organizzazione ha deciso di aprire il “circus” anche domenica a pranzo, dando la possibilità a tutti di godere di un appuntamento in più da vivere nel momento centrale della giornata.
Non resta che attendere, dunque, perché manca davvero poco per un evento che promette di stupire!

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Mostra del Cinema i Venezia: un muro dedicato ai commenti degli spettatori

Mostra del Cinema i Venezia: un muro dedicato ai commenti degli spettatori. Intanto domani 10 settembre, alle ore 11:30, il presidente Codacons Carlo Rienzi e il Direttore della Mostra, Alberto Barbera (che riceverà quest’anno il premio “Amico del consumatore”) consegneranno la prestigiosa Coppa Codacons allo spettatore autore della critica più azzeccata sul festival.

Sanremo, compenso a Georgina Rodriguez. E’ polemica

Sui compensi di conduttori e ospiti del prossimo Festival di Sanremo la Rai deve dare spiegazioni ai cittadini, rendendo pubblici i contratti firmati con gli artisti. Lo afferma il Codacons, pronto a rivolgersi alla Corte dei Conti contro qualsiasi spreco di denaro pubblico.

Iscriviti alla newsletter