[current_date format='D, d F, Y']

Torrino, box usato come deposito di droga: arrestati due pusher

Condividi

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato due persone, un 31enne e un 33enne di Roma, già noti alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Transitando in via Fosso del Torrino, i Carabinieri, in servizio in abiti civili e a bordo di auto civetta, hanno notato i due uomini aggirarsi con fare sospetto nei pressi di un box; quando sono entrati al suo interno, hanno deciso di fermarli e di effettuare un controllo.

La perquisizione eseguita all’interno del locale ha permesso ai Carabinieri di scoprire che quel box era usato, dai due fermati, come deposito della droga.

Nascosti in una valigia e in una cassa di legno, i militari hanno rinvenuto oltre 2 kg di droga, tra marijuana, hashish e cocaina, oltre a materiale per il taglio e il confezionamento, due bilancini di precisione e 3.000 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

I due pusher sono stati portati in carcere a Regina Coeli come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter