[current_date format='D, d F, Y']

Olimpico, fermato venditore abusivo di gadget falsi di Vasco

Polizia Ostia

Condividi

P.G., improvvisato venditore ambulante di 44 anni residente nel capoluogo campano, quando ha appreso che la Polizia di Stato, dopo avergli sequestrato la merce, lo stava anche denunciando all’Autorità Giudiziaria, si è scagliato contro una vetrina mandandola in frantumi.

È accaduto ieri nel tardo pomeriggio; P.G., insieme ad un altro soggetto, era stato sorpreso nelle adiacenze dello stadio Olimpico a vendere del materiale del tutto simile al merchandising di Vasco Rossi di cui si teneva il concerto . Per gli atti di rito era stato condotto negli uffici del commissariato Ponte Milvio dagli agenti dello stesso ufficio di polizia.

La vetrina contro cui l’uomo ha sfogato la sua rabbia è la bacheca nella quale vengono affisse le informazioni per i cittadini.

P.G. si è poi rivolto ai poliziotti insultandoli ed aggredendoli fisicamente e sono dovuti intervenire più operanti per bloccare l’uomo, impedendogli così di nuocere a sé ed alle altre persone presenti.

Il fermato, dopo essere stato medicato, è stato arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, inoltre dovrà rispondere del reato di danneggiamento ai beni dello stato.

In queste ore verrà trasferito presso le aule del Tribunale di Roma per l’udienza di convalida.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter