Ostia, violenta rissa dopo la partita Germania-Ucraina: in manette sei ucraini

 

Si erano riuniti per seguire la partita dei campionati Europei Germania- Ucraina, al termine della quale però sono stati arrestati.

Era da poco trascorsa la mezzanotte, quando una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato “Lido di Roma” veniva informata, da un passante che, in Viale dei Promontori era scoppiata una rissa.

Gli agenti, intervenuti nell’immediato, hanno chiesto ausilio anche alla volante di zona; alla vista dei poliziotti, le persone coinvolte, hanno tentato fuggire, ma sono state immediatamente bloccate.

Identificati per 6 cittadini di nazionalità ucraina – di età compresa tra 38 e 26 anni – tutti sono stati ascoltati in merito all’accaduto.

Avevano trascorso la serata consumando notevoli quantitativi di alcool, assistendo all’incontro di calcio Germania – Ucraina; dopo qualche battuta e qualche scherzo non gradito, alcuni di loro, avrebbero scatenato il litigio.

Durante l’intervento per sedare la “zuffa”, gli agenti sono riusciti, con non poca difficoltà, a bloccare i sei uomini, ancora sotto l’effetto dell’alcool e con diverse ferite.

Per tutti e sei è scattato l’arresto per rissa e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti