[current_date format='D, d F, Y']

Roma, i Vigili ai controlli del fine settimana

Condividi

Fine settimana di controlli stradali e amministrativi per il gruppo Trevi della Polizia di Roma Capitale: gli agenti sono intervenuti ieri sera, dove durante controlli di Polizia Amministrativa è stata interrotta una attività abusiva di mescita di alcoolici che si era stabilita su Ponte Sisto, di fronte a Piazza Trilussa: un giovane imprenditore probabilmente con scarsa conoscenza delle normative relative al commercio nel centro storico, ha aperto una sorta di banchetto a forma di mela, dall’interno della quale vendeva bevande e alcoolici. Gli agenti, verificata la mancanza della licenza, lo hanno sanzionato per 5.160 Euro e hanno posto il banchetto sotto sequestro.

Contemporaneamente e durante la nottata sono stati effettuati numerosi controlli di Polizia Stradale: gli agenti hanno sanzionato principalmente gli automobilisti indisciplinati sul tratto di Lungotevere di fronte il quartiere Trastevere, contestando circa 600 tra divieti ed altri illeciti nella sola serata di venerdi. I controlli proseguiranno durante il fine settimana, anche da parte degli altri gruppi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Iscriviti alla newsletter