Roma – Elezioni, le nuove previsioni di Otelma: “Ballottaggio Raggi-Giachetti, vince la Raggi”



 

Il Divino Otelma questa mattina è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Inequivocabili i vaticini di Otelma sulle prossime elezioni amministrative romane: “Giachetti non ha alcuna possibilità di diventare sindaco di Roma, anche se andrà al ballottaggio. Il ballottaggio sarà tra Giachetti e Virginia Raggi. Determinanti per la vittoria di Virginia Raggi saranno anche i voti che gli porterà Fassina. che nella sconfitta finale di Giachetti avrà un ruolo non marginale, ma sostanziale. Gli elettori di Fassina non voteranno per Giachetti al ballottaggio. E poi, comunque, ma chi lo voterebbe mai Giachetti? Marchini e Meloni non arriveranno al ballottaggio. Proseguirà, però, l’alleanza strategica tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini, che diventerà sempre più importante anche a livello nazionale. Faranno strada insieme, Meloni e Salvini, sanno quello che vogliono e soprattutto sanno ciò che il popolo vuole”.

Otelma, poi, ha parlato di Renzi: “Dice che non può sapere chi vincerà a Milano perché non è il mago Otelma? Io non sono il mago Otelma, ma il divino Otelma. Detto questo, mi fa piacere notare che Renzi ammetta di non avere le mie credenziali”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Elezioni, le nuove previsioni di Otelma: "Ballottaggio Raggi-Giachetti, vince la Raggi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.