[current_date format='D, d F, Y']

Grotte di Castro – Abusi edilizi, tre denunce

carabinieri 17enne

Condividi

Anche nel campo dell’abusivismo edilizio l’Arma dei Carabinieri è presente nel territorio della provincia di Viterbo, soprattutto nelle zone costiere dove il fenomeno è maggiormente diffuso e crea maggiori problemi.

I Carabinieri della Stazione di Montalto di Castro, insieme al personale del servizio urbanistico di quel Comune durante un controllo di routine ad un cantiere hanno denunciato tre persone, un 68nne amministratore unico di una ditta di lavori edili, la proprietaria 65nne dello stabile ed il geometra direttore dei lavori 46nne,  per abuso edilizio mediante lavori difformi ai titoli autorizzativi.

Nello specifico i lavori autorizzati dall’Ufficio Tecnico Comunale erano in totale difformità rispetto a quelli effettivamente svolti nel cantiere. Alla luce di ciò i militari hanno relazionato i tutto all’Autorità Giudiziaria denunciando i tre per il reato indicato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter