[current_date format='D, d F, Y']

Regione Lazio – Trasporti, Bianchini, PD: “Finanziato il raddoppio della Cesano-Bracciano”

Condividi

“Esprimo grande soddisfazione per l’intesa siglata tra il governo e la Regione Lazio, guidata da Zingaretti, che sblocca un miliardo e 407 milioni di euro per opere strategiche tra cui il progetto del raddoppio della linea FL3 Roma- Viterbo, da Cesano a Bracciano. Questa opera, per cui ho cominciato  a battermi quando ero  sindaco di Anguillara raccogliendo più di 11mila firme, entra definitivamente in un documento di programmazione finanziaria, perché prioritaria per migliorare a qualità della vita dei cittadini del quadrante nord, caratterizzato da forte pendolarismo. Ringrazio il governo Renzi e il presidente Zingaretti ma anche tutti i cittadini che hanno firmato e sostenuto con me questa battaglia perchè con la loro partecipazione democratica hanno contribuito ad aggiungere un tassello irrinunciabile per la realizzazione della Città metropolitana”. Così in una nota Paolo Bianchini componente dell’assemblea nazionale del Pd.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Cesano, Torquati: “Domani possibili disagi sul servizio idrico”

In previsione dello svolgimento degli interventi di manutenzione straordinaria per migliorare il servizio idrico, Acea Ato 2 ha comunicato che per la giornata di domani, martedì 12 aprile, dalle 6 alle 24 sarà necessario sospendere il servizio in alcune zone di Cesano

Truffa ai danni dell’INAIL, sequestro da 130.000 euro nei confronti di un oleificio

Truffa all’INAIL. Sequestro da 130.000 euro nei confronti di un oleificio. I carabinieri della Stazione di Sciacca, ieri, hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, per un valore di 130.000 euro nei confronti di una società olearia operante nelle campagne appena fuori dal centro abitato. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale saccense, su richiesta della locale Procura della Repubblica e fa seguito ad una tempestiva indagine condotta dai carabinieri sotto il coordinamento della Procura. 

Iscriviti alla newsletter