È stato arrestato all’alba di ieri un 35enne italiano, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
S.F. era stato preso di mira dagli agenti del commissariato Salario-Parioli, a seguito di alcuni suoi movimenti, sospettato di essere il fornitore di droga di molti giovani studenti della zona di Roma Nord, nonostante fosse residente a Boccea.
Così i poliziotti, diretti dal dott. Domenico Condello, con non poca difficoltà, si sono appostati sotto casa dell’uomo cercando di non essere notati, per sorprenderlo nel momento in cui fosse rincasato. Infatti, una volta avvistato il sospetto pusher, gli agenti sono usciti allo scoperto per bloccarlo, il malvivente ha tentato di accelerare il passo per chiudersi nel palazzo, ma è stato fermato in tempo.
Durante la perquisizione nell’appartamento dell’uomo è stato rinvenuto oltre mezzo chilo di hashish, parte in panetti e parte già diviso in dosi, oltre a 3 bilancini di precisione e il necessario per il confezionamento della droga.
Il pusher quindi è stato accompagnato in commissariato e poi arrestato.