Nettuno – Ashraf Saber è il nuovo attivista e collaboratore della lista civica Città Futura

Ashraf Saber, classe 1973, conosciuto anche come “il nubiano di Roma“, campione mondiale di atletica a Seul 1982, è il nuovo attivista e collaboratore della lista civica Città Futura Nettuno, che porta Giulio Verdolino quale candidato a sindaco.

“Sono legato da grande amicizia con Giulio Verdolino – spiega il campione del mondo – conosco molto bene Nettuno in quanto mia madre, romana, mi ci portava spesso per le vacanze estive.
Ho molti progetti da proporre e sono convinto che lo sport sia un valido veicolo di inclusione, rispetto per il prossimo e strumento di integrazione sociale. Nettuno, con la radicata tradizione del baseball, dovrebbe essere la capitale dello sport internazionale.
Occorre promuovere e sensibilizzare gli organi istituzionali competenti, al fine di agevolare il riconoscimento di licenze e competenze affinché lo sport diventi per la città davvero uno strumento di arricchimento e scambio culturale.
Ho in mente Nettuno, con le sue possibilità offerte direttamente da madre natura, come una terra di sport, come un’immensa palestra naturale, dove i cittadini possono utilizzare tutto il tessuto urbano come luogo perfetto per la propria attività sportiva. Darò gratuitamente tutto il mio appoggio e le mie conoscenze alla causa di Città Futura per il cambiamento delle logiche affaristiche. Sono onorato di far parte di questa grande famiglia!”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti